ANALISI
Il momento fondamentale di ogni buon progetto è lo studio approfondito del contesto e del campo di applicazione per cui è destinato.

PROGETTAZIONE
Le informazioni raccolte in fase di analisi vanno accuratamente composte in un "disegno" ben definito della struttura che la soluzione progettata assumerà.

SVILUPPO
Tramite la configurazione e/o la programmazione della struttura software più idonea il "disegno" realizzato prende forma.
   
   
   
   

 


 e-ureka!
di Vitali Massimiliano

 via Carlo Francesco Dotti, 22/2
 40135 - BOLOGNA

 tel +39.(0)51.58.76.031
 fax +39.(0)51.58.76.031
 cell +39.348.15.01.189
 email info@e-ureka.it

 P.I. 02801031200

 Web Privacy Policy

 
  • Servizi

Siti Web Dinamici
SweetFox4site è la specializzazione di SweetFox per la gestione dinamica dei contenuti e della grafica dei siti web.
Permette al cliente di personalizzare l'aspetto grafico del proprio sito e i suoi contenuti sulla base di uno o più layout creati al momento della pubblicazione, nonchè di gestire sezioni e sottosezioni di navigazione in piena libertà.

SweetFox4site è la specializzazione di SweetFox per la gestione dinamica dei contenuti e della gafica dei siti web.
Consta in due strutture differenti: in primis un CMS (Content Management System) tramite cui personalizzare l'aspetto grafico del proprio sito e i suoi contenuti sulla base di uno o più layout creati al momento della pubblicazione e di gestire sezioni e sottosezioni di navigazione in piena libertà; a seguire un software per la pubblicazione di ciò che è stato configurato e inserito nel CMS, capace di accogliere praticamente tutti gli impianti grafici che si trovano sul web, destinati a gestire siti ricchi di contenuti.

I singoli contenuti possono essere arricchiti con immagini, allegati, contenuti multimediali, link e moduli per gestire le richieste dei visitatori.



SweetFox4site rende indipendenti i tre principali momenti per la realizzazione di un sito web: lo studio grafico, ovvero l'aspetto che assumeranno le pagine, l'implementazione tecnologica, ovvero la traduzione in pagine navigabili del layout, e il data entry, ovvero la fase di "riempimento" del sito con i suoi contenuti.
Grazie a ciò è possibile ottenere un sito completo e pubblicato in tempi anche ridottissimi, potendo lavorare le persone addette alle diverse competenze in maniera parallela e asincrona.

Sweetfox4site, svincolando la forma dal contenuto, permette in qualunque momento, con tempi e costi ridotti, di "vestire" o "ri-vestire" le informazioni pubblicate con nuovi layout grafici e di impaginarle con differenti layout di stampa a video, personalizzabili pagina per pagina, contenuto per contenuto.

WSP on SQLMMbase